sfondo testata

5 giugno 2018

CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA

carta di identità elettronica 1

A PARTIRE DAL 1 GIUGNO 2018 IL COMUNE DI CASTAGNOLE PIEMONTE RILASCERA’   LA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA .

A seguire locandina informativa

Nel caso di richiesta carta di identità elettronica per minorenni i genitori dovranno essere entrambi presenti e dovrà essere compilato il modulo di richiesta di emissione a persona minorenne di carta di identità  . Qualora uno dei genitori non può recarsi in Comune dovrà essere anche  compilato il modulo ” Assenso all’emissione carta di identità elettronica a minorenne “, che dovrà essere trasmesso tramite fax o consegnato all’altro genitore compilato, sottoscritto , allegando fotocopia della carta di identità.

5 giugno 2018

VOUCHER SCUOLA 2018/2019 – SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Le famiglie degli studenti residenti in Piemonte e iscritti per l’anno scolastico 2018/2019 a scuole statali, paritarie o agenzie formative accreditate per l’obbligo formativo, possono chiedere il voucher scuola oppure il contributo statale libri di testo.

Scadenza 18/06/2018 – Inormazioni e requisiti nel comunicato della Regione Piemonte.