ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. - VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI IN ITALIA

I cittadini dell'Unione Europea che hanno gà compiuto i 18 anni residenti a Castagnole Piemonte possono votare per le elezioni europee del 8 e 9 giugno 2024 presentato apposita istanza al Sindaco entro il 11 marzo 2024.
Data:
Venerdì, 16 Febbraio 2024 (ore 08:45)
ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. -  VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI IN ITALIA

Descrizione

I cittadini dell'Unione Europea che hanno già compiuto 18 anni residenti in Castagnole Piemonte possono votare per l'Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia presentando l'istanza di iscrizione nella lista aggiunta .
termine di presentazione della domanda 11 marzo 2024.

L'istanza non deve essere presentata da cittadini già iscritti nella lista aggiunta del Comune di Castagnole Piemonte in occasione di precedenti consultazioni, oppure iscritti nelle liste aggiunte di precedenti comuni che abbiano trasferito la residenza a Castagnole Piemonte.
i modelli di domanda tradotti  e distinti per ciascuno degli stati membri sono disponibili in Comune  oppure sul sito internet del Ministero: https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/europee-2024-modulo-optanti

27/02/2024 09:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!