Richiamata la circolare pervenuta dall’U.T.G. – Prefettura di Torino prot.n. 218 – area II si informano gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro famigliari conviventi che possono presentare opzione per esercitare il voto all’estero per corrispondenza, presentando istanza di opzione voto all’estero ( allegata al presente avviso ).

L’istanza, compilata, sottoscritta con allegata fotocopia di documento di identità valido dovrà pervenire al Comune entro il 31 gennaio 2018 a mezzo di :

– posta ordinaria – Comune di Castagnole Piemonte – Via Roma n. 2 – 10060- CASTAGNOLE PIEMONTE

– fax al numero 0119862501

– posta elettronica all’indirizzo : info@comune.castagnolepiemonte.to.it

– consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura dell’ufficio anche da persona diversa dall’interessato