euorpean_elec

ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO  – VOTO CITTADINI EUROPEI

Avviso per i cittadini dell’Unione Europea  residenti a CASTAGNOLE PIEMONTE

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo (26 maggio 2019), i cittadini dell’Unione Europea, se non già iscritti  nelle liste aggiunte per le precedenti elezioni, residenti nel nostro Comune, possono esercitare il diritto di opzione per il voto, inoltrando apposita domanda, il cui modello è allegato alla presente.

La domanda, indirizzata al Comune di Castagnole Piemonte  dovrà essere presentata entro il 25 febbraio 2019, allegando copia di un documento di identità.

Sistemi di trasmissione.

• brevi mani presso l’Ufficio Elettorale del Comune
  • per posta raccomandata: Comune di Castagnole  Piemonte – Via Roma n. 2  – 10060 – Castagnole Piemonte –  (TO)

Le informazioni per l’esercizio dell’opzione sono disponibili sul manifesto allegato e presso l’Ufficio Elettorale, ovvero al sito: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019.