mensa scolastica

SCUOLA PRIMARIA

Sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per i bambini della scuola primaria : i genitori interessati potranno scaricare e compilare il modulo di adesione allegato ; la restituzione potrà avvenire con consegna diretta agli uffici comunali , oppure trasmissione tramite mail all’indirizzo anagrafe@comune.castagnolepiemonte.to.it .

Si precisa che l’adesione al servizio mensa comporta necessariamente anche l’adesione al servizio di assistenza mensa integrativa ( assistenza ai bambini da parte di personale extrascolastico ). I costi definitivi dei servizi , così come lo svolgimento degli stessi nei giorni di martedì , giovedì o venerdì, giorni in cui le adesioni  riguardano un numero limitato di bambini,  verranno poi comunicati all’atto dell’avvio dei servizi .

I servizi potranno essere organizzati solo se la situazione di emergenza epidemiologica da COVID 19 e  le  linee guida diramate  lo consentiranno

SCUOLA DELL’INFANZIA 

A seguire il modulo di iscrizione cartacea per la mensa della scuola dell’infanzia.

I costi definitivi dei servizi verranno poi comunicati all’atto dell’avvio dei servizi

informazioni per tutti gli iscritti al servizio di mensa scolastica

Per tutti gli iscritti al servizio di mensa scolastica  è attivo un sistema automatizzato di gestione delle presenze e dei pagamenti . Devono essere inseriti a sistema tutti i bambini frequentanti la scuola dell’infanzia ed i bambini della scuola primaria che usufruiscono del servizio mensa . A seguire il modulo informativo

SI INFORMA CHE PER L’ANNO 2020/2021 NON E’ STATA ATTIVATA L’ISCRIZIONE ON LINE DIRETTAMENTE SUL PORTALE: I GENITORI PERTANTO DOVRANNO UTILIZZARE IL SOLO MODULO PER L’ISCRIZIONE CARTACEA .

TALE MODULO POTRA’ ESSERE TRASMESSO CON MAIL ALL’INDIRIZZO anagrafe@comune.castagnolepiemonte.to.it , oppure consegnato direttamente agli uffici comunali .