sfondo testata

Percorso pagina:

ASD Shindo Ryu Bujutsu – Scuola di Arti Marziali

La scuola Shindo Ryu Bujutsu è affigliata al PGS (Polisportive Giovanili Salesiane), dal 2004 è ininterrottamente presente nel comune di Castagnole P.te, con il corso di ju-jutsu.Ju-jutsu letteralmente significa “arte delle flessibilità e della cedevolezza” e  consiste nell’ apprendere le tecniche di difesa che hanno origine  dai samurai dell’antico Giappone. La scuola deve il suo successo  nel comune di Castagnole P.te, al  corso dei bambini e ragazzi per i quali è stato sviluppato un programma specifico adatto alla loro età e alle loro esigenze.I corsi si tengono da settembre a giugno, ogni sabato mattina presso la Palestra Comunale di via Martiri della Libertà 2 con il seguente orario:

adulti – dalle 10 alle 11

bambini – dalle 11 alle 12

E’ possibile contattare telefonicamente  l’insegnante Antonio Bertero  al  n. 347-4668213 oppure all’indirizzo di posta

antonio_bertero@virgilio.it

Il sito istituzionale della scuola è all’indirizzo internet: www.shindo-ryu.com