Mercoledì, 15 Settembre 2021 (ore 09.00)

NOTIZIE DALLE SCUOLE

MENU' INVERNALE: si avvisa che  a partire dal 29 novembre 2021 verrà somministrato nella mensa delle scuole del territorio il nuovo menu' invernale, concordato con la Commissione mensa comunale . A seguire viene pubblicato il menu'.
ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA : SI avvisa che per poter fruire del servizio  di mensa scolastica per i bambini frequentanti la scuola primaria e la scuola dell’infanzia del Comune è necessario effettuare l'iscrizione . Tale procedura , da effettuarsi on line,  è necessaria anche per i bambini iscritti alla scuola dell'infanzia .

Per effettuare l’iscrizione il genitore , dovrà essere in possesso di credenziali SPID , oppure tramite la procedura "Entra con CIE " e potrà compilare il modulo di iscrizione on line servizio mensa disponibile nella HOME PAGE del sito internet del Comune sezione SPORTELLO ON LINE

Per agevolare i genitori si trasmette il link  della pagina in cui è possibile procedere all’iscrizione:

In allegato ulteriori informazioni sul servizio mensa e tariffe

Documenti allegati: