AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. E), DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL NUOVO ASILO NIDO COMUNALE
Il Comune di Castagnole Piemonte – in collaborazione con CUC NICHELINO - mediante la pubblicazione del presente avviso, intende espletare un’indagine di mercato per individuare operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lettera e) del D.Lgs 36/2023 per l’affidamento della concessione del nuovo asilo nido comunale.
L’indagine è effettuata nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, per individuare gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di selezione per l’affidamento dei lavori in oggetto. Le modalità particolareggiate di esecuzione saranno definite negli atti progettuali, che saranno inviati unitamente alla lettera di invito.